
Al Bano: “Squallido quando mi accusarono di tenere Ylenia nascosta in casa. Amadeus e Carlo Conti? Mi hanno preso in giro”
Al Bano sarà ospite del programma di Monica Setta "Storie al bivio show". L'artista sarà protagonista della puntata in onda martedì 24 giugno su Rai2. Nel corso dell'intervista rilasciata alla conduttrice, il cantante è tornato a parlare della sua esclusione dal Festival di Sanremo. Poi ha parlato della vicenda dolorosa e drammatica della scomparsa della figlia Ylenia.
Al Bano "preso in giro" da Amadeus e Carlo Conti
Al Bano ha ammesso di essere molto legato al Festival di Sanremo e, dunque, vorrebbe tornare ma non come ospite, bensì come cantante in gara: "Ci tenevo a tornare al Festival, ma sono stato preso in giro prima da Amadeus e poi anche da Carlo Conti". Nonostante sia amareggiato, non esclude di presentare suoi brani in futuro, nella speranza di poter tornare sul palco dell'Ariston: "Riprovarci? L’amarezza è tanta, vedremo, ma sono molto amareggiato dalle promesse non mantenute". E ha concluso:
Perché io con tutta la mia esperienza dovrei essere giudicato da Amadeus o Conti? Solo il pubblico mi può giudicare e il pubblico è sempre stato dalla mia parte.
La tragedia della scomparsa di Ylenia Carrisi
Le fantasiose teorie sulla scomparsa di Ylenia Carrisi hanno causato grande dolore nei suoi genitori, Romina Power e Al Bano. Parlando dei momenti difficili della sua vita, il cantante ha ricordato anche le falsità scritte sul suo conto:
Su di me hanno detto e scritto di tutto, ma la cosa più squallida che ho subìto riguarda Ylenia. Mi hanno accusato di tenerla nascosta in casa per farmi pubblicità.
Al Bano ha avuto sei figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr nati dal matrimonio con Romina Power e Jasmine e Albano Jr. nati dalla storia d'amore con Loredana Lecciso: "Se fosse arrivato un altro figlio lo avrei accettato, ma con sei figli ho già dato". Parlando degli inizi della sua carriera, ha raccontato un aneddoto sul suo arrivo a Milano: "Facevo la fame. Non sapevo cosa fosse l’ananas e comprai delle scatolette, pensando fosse carne. Era il cibo che costava meno. Mangiai pane e ananas per una settimana".
Bruce Willis, peggiorano le condizioni dell’attore: non può più parlare né muoversi
La popolarità grazie alla tv con la serie Moonlighting, la fama con il ruolo del poliziotto J ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
Jannik Sinner esce con Brooks Nader? Parlano le sorelle di lei
Il tennista finisce nel mirino del gossip americano È bastato un commento in diretta radio per scat ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro