
Belen, la gatta che mi ha cambiato la vita
La vita di Luca non era perfetta, ma ci era molto vicina: un lavoro gratificante, la valigia sempre pronta per accompagnarlo intorno al mondo, nessun altro a cui pensare se non se stesso. Fino a quando, in un pomeriggio come tanti, il destino si presenta a casa sua, nascosto dentro un trasportino e sotto un mantello di pelo e di pulci. Sono Viola e Giulia, le più care amiche di Luca, a portargli la piccola gattina randagia. Ma Luca non vuole saperne: non la vuole proprio. Al massimo, può tenere la micetta per un paio di giorni, giusto il tempo di aiutarla a guarire.
Ma, tra fusa e coccole, tra la dolcezza e l’irresistibile simpatia della gatta, Luca comincia a cambiare idea. Le dà un nome, Belen: un inno alla sua bellezza. E in poco tempo quella che Luca pensava fosse una mezza sciagura, un problema da risolvere il più velocemente possibile, un cambio di rotta non voluto e non previsto, si è rivelata la più grande opportunità che il destino gli ha regalato. In "7 vite insieme a te" è Belen stessa a raccontare la loro storia, partendo proprio da quel primo incontro, svelando come la scintilla che è scattata tra loro abbia fatto saltare ogni certezza di Luca e gli abbia donato la vera felicità: non quella che aveva sempre cercato altrove, non quella che rimane sui binari di una vita perfetta, ma quella a cui era destinato.
LEGGI ANCHE
Addio, amico mio. Affrontare il lutto per la perdita di un animale domestico
Franco Nero contro il cinema italiano: “È un circolino. Non faccio parte del giro giusto”
Una confessione che arriva dritta al cuore del sistema cinematografico italiano, in un momento dove ...Visualizza altro
Palermo, successo per le visite mediche gratuite con l'ASP: nuove date alla Zisa e a Passo di Rigano
Oltre 50 cittadini prenotano visite mediche gratuite con priorit�. L'iniziativa dell'ASP e V Circ ...Visualizza altro
Il diavolo veste Prada 2: i nomi nuovi del cast
Il seguito del celebre film "Il diavolo veste Prada" è in lavorazione e c'è grande attesa per conosc ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro