Alessandra Amoroso: “Dentro di me c’è ancora un lato oscuro che mi boicotta”
La cantante di Amici parla del lato oscuro che cerca di boicottarla
È cambiata, Alessandra Amoroso: nei mesi scorsi è stata ospite della GialappaShow e si è divertita un sacco con il Mago Forrest, Giovanni Vernia nei panni di Achille Lauro e chi ne ha più ne metta, e in tanti la vedono ancora più bella ora che aspetta la sua prima figlia. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la cantante racconta: “Ho fatto pace con le tante “me” del passato, ho accolto e accettato chi sono, ho smesso di essere in lotta con me stessa. La guerra si vince solo con l’amore e io ho vinto amandomi. Dentro di me c’è ancora un ‘lato oscuro’, come lo chiamo io, che ogni due per tre cerca di boicottarmi ma adesso riesco a riconoscerlo, ad accettarlo e a lasciarlo andare”.
Alessandra Amoroso e il compagno Valerio: “Amore sano e rispettoso”
“Non voglio essere quello che la gente vuole che io sia” ha raccontato Alessandra Amoroso nell’intervista, “non mi va più di stare dietro alle aspettative degli altri, di essere troppo accondiscendente. Sono una persona onesta e sincera che ha voglia di mettersi in gioco, anche sbagliando magari ma se non sbagli non troverai mai la strada giusta. Sono arrivata a questa consapevolezza lavorando su me stessa, certo, ma anche grazie alla condizione in cui mi trovo oggi”. Ha poi definito il suo compagno Valerio un amore “sano, bello e rispettoso” e non vede l’ora che arrivi la sua Penelope, anche se c’è un po’ di paura.
Alessandra Amoroso presto mamma: “Voglio essere presente”
Molto presto Alessandra Amoroso sarà mamma, ma come sarà? “Voglio essere presente” ed essere un suo punto di riferimento costante. Spera anche di essere una mamma divertente oltre che attenta e premurosa. Insomma, le classiche speranze di ogni mamma che fa parte del mondo dello spettacolo e che le esprime in un’intervista. Felice di diventarlo a 29 anni, si sente una donna matura, consapevole, risolta.
Ascolta
Alessandra Amoroso - Mezzo Rotto
Alessandra Amoroso - Fino a qui
Nordafricani aggrediscono un turista su un treno, l’ira di Vittorio Feltri “Ospitiamo troppi mascalzoni”
Il turista ferito su un treno: aggressione a pochi passi da MilanoAncora un episodio brutale su un c ...Visualizza altro
Palermo, successo per le visite mediche gratuite con l'ASP: nuove date alla Zisa e a Passo di Rigano
Oltre 50 cittadini prenotano visite mediche gratuite con priorit�. L'iniziativa dell'ASP e V Circ ...Visualizza altro
Tom Cruise al posto di Brad Pitt nel film F1? Per il regista sarebbe stato molto più pericoloso
E se il prossimo film di "F1" avesse Tom Cruise nel ruolo principale invece di Brad Pitt? È una doma ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro