5 aprile 1979: I Duran Duran debuttano dal vivo
Il 5 aprile 1979 i Duran Duran si esibiscono a Birmingham, per l'esattezza al Lecture Theatre del politecnico della città. Si tratta della prima esibizione per la band, che poteva però già vantare ben 14 singoli nella classifica delle 10 canzoni più vendute nel Regno Unito.
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
Giovanni Conti ci svela i segreti per vivere meglio
Come nasce la tua passione per la naturopatia e la medicina alternativa? Fin da bambino mia nonna m ...Visualizza altro
Il Principe William parla apertamente. Di Kate, dei figli e di cosa accadrà quando sarà Re. Il video
Dalle formalità del dovere reale alla battaglia di Kate contro il cancro, passando per la vita quoti ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro



