redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Amici, la prof di danza vuota il sacco: ecco i motivi del divorzio

Amici, la prof di danza vuota il sacco: ecco i motivi del divorzio
Da: Girovagando Pubblicato In: Giugno 06, 2024 Visualizzato: 177

Amici, la prof di danza vuota il sacco: ecco i motivi del divorzio

Alessandra Celentano si è sbottonata sulla fine del suo matrimonio. Lei e il marito Angelo Trementozzi si sono lasciati dopo tanti anni trascorsi insieme e oggi lui è felice accanto ad un’altra donna con la quale ha costruito una bellissima famiglia.

Alessandra Celentano: perché è finita con il marito?

Ospite del programma La volta di buona di Caterina Balivo, Alessandra Celentano si è raccontata un po’. Tra le tante cose, la maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi ha parlato della fine del suo matrimonio con Angelo Trementozzi, di professione analista finanziario. Il loro rapporto è giunto a conclusione per una serie di motivi, in primis il mancato arrivo dei figli.

Alessandra e Angelo: i figli mai venuti

Alessandra Celentano ha raccontato:

“Ci siamo lasciati per una serie di cose. Erano momenti molto difficili perché avevo la malattia di mamma e papà, lavoravo tantissimo. Volevamo figli che non sono venuti, per lui era fondamentale, io ero più fatalista. Per lui era un dolore quasi fisico. Quindi io ho dovuto fare una scelta: se seguire la mia prima famiglia o la mia seconda famiglia. Dopo anni di lavoro sul rapporto e sulle problematiche è andata così”.

La maestra e l’ex marito, nonostante il dolore legato alla separazione, oggi hanno un ottimo rapporto.

Alessandra e Angelo oggi: il rapporto

Mentre Alessandra è single, Angelo oggi è sposato con un’altra donna e ha una figlia. Il rapporto tra la Celentano e l’ex marito, però, è ottimo. La prof di Amici ha addirittura conosciuto la sua bambina. Ha raccontato:

“L’amore, il rispetto, il bene, la fiducia non sono mai mancati e non mancheranno mai. Penso che Angelo sia una persona speciale. Il mio rapporto con lui è sempre stato bellissimo e continua a esserlo. Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo sempre la sicurezza e la certezza che al bisogno io ci sarò sempre e lui anche. Credo che sia importante. È un peccato, quando c’è stato un grande amore, che poi finisca tutto e ci si odi. Trovo molto brutta questa cosa”.

In merito al giorno in cui ha conosciuto la figlia di Angelo, Alessandra ha ammesso: “Mi ha fatto strano ma non male, mi ha fatto bene. (…) Era il suo sogno e se vuoi veramente bene a una persona sei felice per lui non puoi essere egoista”.


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su