redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Luigi Di Maio, con la (nuova) fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta! Il figlio nascerà a settembre in Germania

Luigi Di Maio, con la (nuova) fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta! Il figlio nascerà a settembre in Germania
Da: Girovagando Pubblicato In: Maggio 03, 2024 Visualizzato: 295

Luigi Di Maio, con la (nuova) fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta! Il figlio nascerà a settembre in Germania

Lei è ex modella, ex candidata 5Stelle e già mamma di una bimba di quattro anni. Parla cinque lingue. Ecco chi rende padre per la prima volta l'ex ministro. Che ha davvero archiviato la lunga relazione con Virigina Saba

Luigi Di Maio diventa papà di un maschietto. Il figlio nascerà a settembre in Germania, dove vive e lavora la nuova fidanzata dell’ex ministro, Alessia D’Alessandro. Perché Di Maio, dopo la storica compagna Virginia Saba (con la quale è rimasto per ben quattro anni), ha davvero ritrovato l’amore. Giusto un anno fa le prime paparazzate assieme. Poi i primi indizi social. E ora il lieto annuncio: arriva un bambino!

LEI HA GIÀ UNA FIGLIA - Un amore nato da (relativamente) poco e che corre già molto veloce. Lui, Luigi Di Maio, ha 37 anni, è rappresentante dell’Unione Europea nella regione del Golfo e precedentemente ministro degli Esteri nel governo di Mario Draghi (nonché ex capo del Movimento 5 Stelle). Lei, Alessia D’Alessandro, di anni ne ha 33. È un’ex modella ed è anche stata candidata proprio per i 5Stelle alle politiche del 2018 nel collegio di Agropoli-Castellabate (Salerno), non riuscendo però a essere eletta. Ed è già mamma di una bimba di quattro anni, mentre per l’ex ministro è il primo figlio.

PAPÀ ITALIANO, MAMMA TEDESCA - Mentre Luigi Di Maio gira per il mondo a causa del suo incarico diplomatico europeo, Alessia D’Alessandro vive e lavora ormai da un decennio in Germania. Ecco perché il figlio avrà cittadinanza italo-tedesca. Figlia a sua volta di genitori italo-tedeschi, Alessia D’Alessandro parla cinque lingue e ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University di Brema. Sua madre Beatrice è tedesca e da tempo è la compagna del principe Angelo Granito di Belmonte, proprietario di Punta Licosa (e di molto altro) a Santamaria di Castellabate; suo padre è un importante esponente della Regione Campania. E ha un fratello, Davide, che vive in Svizzera.

ADDIO VIRGINIA – Insomma, Luigi Di Maio ha proprio definitivamente voltato pagina. Virginia Saba aveva raccontato che con l’ex ministro era stato “colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare. Io sto con una persona che dà a tutti e quindi non ha mai molto tempo per me. Per cui, ho capito che l’amore, invece, è dare: è essere felici quando procuri un sorriso”. Oggi, però, Di Maio i sorrisi li procura ad Alessia.

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su