Nicolò Filippucci: la verità sulla presunta ship con TrigNO
'ex Amici ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rapporto con TrigNO, suo amico e rivale nel talent e parlato anche di amore.
Nicolò Filippucci è uno dei volti di Amici 2024 che è rimasto nel cuore del pubblico. Con le sue canzoni e i duetti con TrigNO, suo ex rivale nel talent di Maria De Filippi, ha fatto breccia nel cuore dei fan, diventando uno di quei concorrenti che il pubblico probabilmente ricorderà. Di recente, inoltre, ha preso parte a un'intervista per Gay.it, celebre portale sul web, dove ha risposto ad alcune domande.
Le parole di Nicolò su TrigNO
Un'amicizia forte, che si è amplificata grazie ai duetti cantanti durante il Serale, tant'è vero che oggi i due cantanti continuano a restare in contatto nonostante gli impegni reciproci.
L'amore secondo Nicolò
Ma non è tutto, dato che successivamente Nicolò ha dovuto rispondere ad alcune domande inerenti al tema dell'amore. Ebbene, in merito a ciò, il cantante ha dichiarato che per lui l'amore sia un sentimento potente capace di smuovere le persone, sopratutto chi vive d'arte.
In effetti, spesso i brani di Nicolò raccontano alcune sue relazioni passate, focalizzandosi sopratutto sulle delusioni d'amore. Ma non solo, dato che in alcuni casi l'ispirazione proviene dai racconti fatti da altre persone.
Nicolò Filippucci - Un’ora di follia
Nicolò Filippucci - Cuore Bucato
Nicolò Filippucci - Yin e Yang
Nicolò Filippucci Un'ora di follia CD Autografato
Tiggno - Maledetta Milano
HO SEMPRE CERCATO UN SOLO APPLAUSO,IL PIÙ BELLO: QUALLO DI MIA MOGLIE, CLAUDIA MORI
ASCOLTA ADRIANO CELENTANO CLICCA QUI!
La stilista Grazia Urbano approda in Francia
Intervista alla stilista Grazia Urbano Una carriera costellata di successi. Ti saresti mai aspettat ...Visualizza altro
Cantare fa bene alla salute: ecco perché
Cantare è qualcosa che tutti facciamo a un certo punto della nostra vita, che sia da bambini a scuol ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro




