Giuseppe Cruciani attacca Di Maio: “Quanto guadagna per non fare nulla in Medio Oriente”
La situazione in Medio Oriente e il ruolo di Luigi Di Maio: il commento durissimo di Giuseppe Cruciani sull'ex M5S e i suoi guadagni.
La situazione critica in Medio Oriente tra Gaza e le recenti vicende legate anche ad Israele e Iran ha riacceso i riflettori anche su Luigi Di Maio, riconfermato rappresentante speciale dell’Unione europea nel Golfo Persico. L'ex M5S è tornato a parlare della situazione internazionale e ha generato una forte reazione di Giuseppe Cruciani che nel corso dell'ultima puntata de 'La Zanzara' ne ha dette di ogni sul suo conto.
Luigi Di Maio: il ruolo per il Medio Oriente
Come detto, la tensione in Medio Oriente ha portato Luigi Di Maio a tornare a parlare per via del suo ruolo di rappresentate speciale dell'Ue nel Golfo Persico, un compito che lo ha visto essere riconfermato e che aveva fatto discutere per stipendio e benefit. Intervenuto a SkyTg24, Di Maio ha parlato proprio del clima teso nelle zone di guerra: "Siamo preoccupati per una possibile escalation nella regione", le sue parole.
"Gli obiettivi dell'Unione Europea sono 4: l'Iran non può avere la bomba atomica; la soluzione diplomatica è l'unica che può fermare il programma nucleare; la sicurezza della regione è la nostra sicurezza; la Russia non è un attore credibile nella mediazione".
Cruciani sbotta su Di Maio: IL VIDEO
https://www.tiktok.com/@zanzariani/video/7517730191360232727
A seguito del ritorno "pubblico" di Di Maio, come anticipato, ha detto la sua anche Giuseppe Cruciani che a La Zanzara si è lamentato della poca utilità, specie a fronte di un lauto compenso, del ruolo del politico ex grillino: "C’è un signore che ormai non se lo i***la più nessuno, ma proprio nessuno, e che invece viene invitato a 'L'aria che tira' (programma di David Parenzo ndr) e che fa l’inviato dell’Europa in Medio Oriente. Una cosa pazzesca. Il signor Gigino Di Maio", ha tuonato Cruciani.
"Da quando c’è lui a mediare è scoppiata qualsiasi tipo di guerra e qualsiasi tipo di crisi. E lui, come al solito, non fa un ca**o", ha detto. E ancora: "Sapete quanto guadagna questo signore che ha una carica totalmente inutile [...]? 13 mila euro netti al mese per non fare un ca**o! Più vari benefit!".
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini «Mancati controlli non hanno rilevato la gravità del caso»
Giovanna Bifulco Accardi, i parenti chiedono la riapertura delle indagini«Mancati controlli no ...Visualizza altro
La stilista Grazia Urbano approda in Francia
Intervista alla stilista Grazia Urbano Una carriera costellata di successi. Ti saresti mai aspettat ...Visualizza altro
Jannik Sinner a Sanremo 2026? La pressione di Carlo Conti
Nonostante i continui rifiuti di Sinner, Carlo Conti sarebbe determinato ad averlo come ospite al Fe ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro






