Bufera su TrigNO: “Like tattici a una ragazza senza Chiara”
Stando alle voci, il cantante avrebbe iniziato a seguire una ragazza mettendole dei like tattici in assenza di Chiara, la sua fidanzata.
Di recente, su TrigNO si è scagliata una vera e propria bufera. Si dice infatti che l'ex cantante di Amici abbia di recente avuto dei comportamenti ambigui sui social. Il tutto in assenza di Chiara Bacci, la sua fidanzata, attualmente lontana per lavoro. Ecco cosa sta succedendo.
I presunti like di TrigNO
Come riportato da Amedeo Venza, di recente TrigNO (all'anagrafe Pietro Bagnadentro) avrebbe commesso sui social network alcuni comportamenti ambigui. L'esperto di gossip, infatti, ha dichiarato che il cantante avrebbe iniziato a seguire una misteriosa ragazza sui social mettendole persino dei like tattici ad alcune foto. Ma non è tutto: ad aver alimentato i dubbi è stato anche il presunto ricambio di follow da parte della ragazza in questione. Di seguito il messaggio pubblicato da Amedeo Venza:
Attualmente TrigNO non ha rilasciato dichiarazioni in merito e anche Chiara ha mantenuto il silenzio. Dal canto suo, il web si è spaccato a metà, con chi è sceso in difesa del cantante e con chi invece lo starebbe accusando di avere un possibile flirt.
La storia d'amore tra TrigNO e Chiara e il tradimento del cantante
Per quanto riguarda la relazione tra TrigNO e Chiara, come è noto si tratta di una storia d'amore nata all'interno della scuola di Amici. La coppia, infatti, ha conquistato i cuori dei fan con una sintonia evidentemente sin dagli inizi dell'edizione 24 del programma.

Tuttavia, in seguito alla fine del talent è emerso un dettaglio che pochi ancora conoscevano: la relazione sarebbe nata alle spalle di Ege Monaco, ex fidanzata del cantante. Quest'ultima, infatti, di recente ha dichiarato di essere stata tradita in diretta TV da TrigNO e di essere finita in terapia a causa del suo comportamento.
Trigno - D'amore non si muore
Trigno
Radio Zeta Future Hits Live
Il festival della generazione Zeta
Trigno - D'amore non si muore
Seguici su Facebook
Nordafricani aggrediscono un turista su un treno, l’ira di Vittorio Feltri “Ospitiamo troppi mascalzoni”
Il turista ferito su un treno: aggressione a pochi passi da MilanoAncora un episodio brutale su un c ...Visualizza altro
Palermo, successo per le visite mediche gratuite con l'ASP: nuove date alla Zisa e a Passo di Rigano
Oltre 50 cittadini prenotano visite mediche gratuite con priorit�. L'iniziativa dell'ASP e V Circ ...Visualizza altro
Tom Cruise al posto di Brad Pitt nel film F1? Per il regista sarebbe stato molto più pericoloso
E se il prossimo film di "F1" avesse Tom Cruise nel ruolo principale invece di Brad Pitt? È una doma ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro