Anna Tatangelo è in dolce attesa, l'annuncio sui social: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà”
La notizia arriva a poche settimane dall'uscita di 'Inferno', il nuovo singolo dalla cantante che con un post su Instagram ha scatenato l'entusiasmo dei fan

Con uno scatto in bianco e nero, di profilo e la mano teneramente appoggiata sul ventre Anna Tatangelo annuncia su Instagram la sua seconda gravidanza.
Anna Tatangelo - Sangria feat. Beba (Official Video)
"Oggi sei tu la mia scelta di libertà -scrive su Instagram-. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l'Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande".
La notizia arriva a poche settimane dall'uscita di 'Inferno', il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene musicali della Tatangelo.
E sui social l'attenzione si concentra ora sull'identità del papà. La cantante, 38 anni, è stata legata sentimentalmente a Gigi D'Alessio per oltre un decennio, e dalla loro relazione è nato Andrea nel 2010.
Anna Tatangelo - Inferno (Official Video)
La coppia si è separata nel 2020, e in una recente intervista all'Adnkronos, Tatangelo aveva parlato di un rapporto "sereno" con D'Alessio per la gestione del figlio: "La viviamo nella maniera più tranquilla possibile. Gigi ha anche altri figli, il suo lavoro... io invece ho l'esclusività della gestione di Andrea, quindi gli faccio da amica, da mamma, e a volte, anche da carabiniere".
Tag:
#AnnaTatangelo
#
HO SEMPRE CERCATO UN SOLO APPLAUSO,IL PIÙ BELLO: QUALLO DI MIA MOGLIE, CLAUDIA MORI
ASCOLTA ADRIANO CELENTANO CLICCA QUI!
La stilista Grazia Urbano approda in Francia
Intervista alla stilista Grazia Urbano Una carriera costellata di successi. Ti saresti mai aspettat ...Visualizza altro
Cantare fa bene alla salute: ecco perché
Cantare è qualcosa che tutti facciamo a un certo punto della nostra vita, che sia da bambini a scuol ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro




