Pietro Taricone, la figlia Sophie espone le sue opere a Parigi. L'orgoglio di mamma Kasia Smutniak: «Fiera di lei»
Sophie Taricone è cresciuta ed è diventata una donna piena di talento e anche Parigi se n'è accorta. La figlia dell'amatissimo Pietro Taricone e dell'attrice Kasia Smutniak ha condiviso sui social il suo ultimo traguardo nella sua giovane carriera da artista. Una sua opera è stata scelta per la mostra Elysion al 43 di Rue Notre Dame de Nazareth. E mamma Kasia non potrebbe essere più fiera di così.
Le opere a Parigi
Sophie ha da sempre coltivato la sua passione per l'arte, dalla fotografia alla pittura, passando per i tatuaggi. Condivide le sue opere e le sue avventure con i suoi follower che non smettono di ricordarle quanto assomigli al papà, il compianto Pietro Taricone, morto nel 2010 dopo un tragico incidente con il paracadute.
La somiglianza con papà Pietro
Gli stessi occhi verdi pieni di speranza, l'amore per la vita e per l'arte, sono tanti i punti che ricordano Pietro Taricone attraverso gli occhi di Sophie.
Kasia Smutniak, parlando di lei, aveva detto: «Sophie somiglia a se stessa. Sono molto fiera di lei, ha un’identità autonoma che è interessante osservare, mi sembra molto più forte di quanto non fossi io alla sua età. A vent’anni io ero in balia delle onde».
Nordafricani aggrediscono un turista su un treno, l’ira di Vittorio Feltri “Ospitiamo troppi mascalzoni”
Il turista ferito su un treno: aggressione a pochi passi da MilanoAncora un episodio brutale su un c ...Visualizza altro
Palermo, successo per le visite mediche gratuite con l'ASP: nuove date alla Zisa e a Passo di Rigano
Oltre 50 cittadini prenotano visite mediche gratuite con priorit�. L'iniziativa dell'ASP e V Circ ...Visualizza altro
Tom Cruise al posto di Brad Pitt nel film F1? Per il regista sarebbe stato molto più pericoloso
E se il prossimo film di "F1" avesse Tom Cruise nel ruolo principale invece di Brad Pitt? È una doma ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro