Belen Rodriguez corteggia Olly sui social, la risposta del cantante
Tenero scambio di messaggi social tra Belen Rodriguez e Olly, il giovane cantante vincitore del Festival di Sanremo
Belen Rodriguez tornerà a innamorarsi? È quello che sperano – e credono possibile – i numerosissimi fan che la seguono sui social. La showgirl ha infatti dato il via a quello che potrebbe sembrare un vero corteggiamento. Il fortunato è il giovanissimo Olly, il cantante che ha trionfato all’ultimo Festival di Sanremo. Cantante che non si è tirato indietro e ha prontamente (e dolcemente) risposto alle avances di Belen.
Un nuovo flirt per Belen Rodriguez?
Belen Rodriguez è solita condividere con i propri follower la propria quotidiana, raccontando lo scorrere delle proprie giornate. Nei giorni scorsi, ha condiviso anche le sue ultime ossessioni musicali. In un video che la mostra intenta a rifarsi il trucco prima di uscire, Belu ha scelto come sottofondo una delle canzone di Olly. A didascalia del video, si leggeva: “Non ti offendere Olly, è da giorni che sei il mio sottofondo fisso”. Belu ha anche aggiunto che, ad ascoltare il vincitore di Sanremo 2025 (ma che ha rinunciato all’Eurovision) proprio non “riesce a smettere”.
Da vera esperta di social, Belen non ha dimenticato di taggare direttamente il cantante, che non ha tardato a rispondere. Ricondividendo il video della showgirl, il giovane musicista ha commentato ironico: “Non mi offendo assolutamente”. E non finisce qui, perché Mrs Rodriguez ha continuato a portare avanti il tenero botta e risposta, ricondividendo a sua volta la risposta di Olly, ma aggiungendoci a corredo un grande cuore rosso. Che si tratti di un semplice scambio di carinerie tra famosi o che siano gli arbori di una nuova storia d’amore? Sognare è sempre gratis e i fan della showgirl argentina immaginano già di vedere la loro beniamina in prima fila al prossimo concerto del promettente cantautore genovese.
Olly, Juli - Balorda nostalgia (Official Video - Sanremo 2025)
Nordafricani aggrediscono un turista su un treno, l’ira di Vittorio Feltri “Ospitiamo troppi mascalzoni”
Il turista ferito su un treno: aggressione a pochi passi da MilanoAncora un episodio brutale su un c ...Visualizza altro
Palermo, successo per le visite mediche gratuite con l'ASP: nuove date alla Zisa e a Passo di Rigano
Oltre 50 cittadini prenotano visite mediche gratuite con priorit�. L'iniziativa dell'ASP e V Circ ...Visualizza altro
Tom Cruise al posto di Brad Pitt nel film F1? Per il regista sarebbe stato molto più pericoloso
E se il prossimo film di "F1" avesse Tom Cruise nel ruolo principale invece di Brad Pitt? È una doma ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro