Alessia Pecchia: “Alessandra Celentano è stata una mamma per me”
In un'intervista, Alessia Pecchia tira le somme sul suo percorso ad Amici 24. La ballerina, durante il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi, ha iniziato una storia sentimentale con l'allievo Luk3: "Lo avevo notato Luca ai casting, fin dal primo momento c’è stata una sintonia, lui scherzava e io stavo al gioco". E su Alessandra Celentano, che l'ha seguita nella scuola: "C’è sempre stata, mi ha capita e sostenuta".
Alessia Pecchia e la storia con Lukè nata ad Amici
La ballerina ha confessato di aver notato il suo attuale fidanzato, anche lui partecipante al talent nella categoria Canto, fin dai casting: "Fin dal primo momento c’è stata una sintonia, lui scherzava e io stavo al gioco. Quando siamo entrati in casetta abbiamo iniziato a viverci nella quotidianità", ha detto in un'intervista a SuperGuida Tv. Col tempo questo legame è cresciuto: "Quello di Amici è un contesto particolare e la conoscenza avviene al contrario, partendo da una convivenza e questo ti permette di conoscere pregi e difetti dell’altra persona. Con Luca penso di aver trovato una persona davvero speciale e credo di non essermi mai innamorata così. È stato un punto fondamentale all’interno della casa, il mio percorso non sarebbe stato lo stesso senza di lui".
Il rapporto con Alessandra Celentano
Alessandra Celentano è la prof che l'ha seguita durante il percorso nel talent. La ballerina la definisce una "mamma": "Da subito ho percepito un’affinità particolare che ci ha fatto viaggiare nella stessa direzione. C’è sempre stata, mi ha capita e sostenuta. Nonostante io non sia troppo facile da gestire perché spesso ho sbalzi d’umore, lei ha capito come prendermi". Tra tutti gli insegnamenti, Pecchia ricorda un momento in particolare:
Non dimenticherò mai il giorno in cui è venuta a lezione e mi ha parlato un po’ del suo passato, concentrandosi sugli aspetti più fragili: lei è molto forte e sicura di sé ma, come tutte le persone, ha anche questo lato che magari mostra meno.
HO SEMPRE CERCATO UN SOLO APPLAUSO,IL PIÙ BELLO: QUALLO DI MIA MOGLIE, CLAUDIA MORI
ASCOLTA ADRIANO CELENTANO CLICCA QUI!
La stilista Grazia Urbano approda in Francia
Intervista alla stilista Grazia Urbano Una carriera costellata di successi. Ti saresti mai aspettat ...Visualizza altro
La Route 66 compie 100 anni: storia, tappe e mito di un’icona on the road
La leggendaria Route 66 è pronta a spegnere le 100 candeline. Nel 2026, l'iconica strada statunitens ...Visualizza altro
La decima piaga il nuovo libro di Pietro Cunsolo
- Che bambino eri da piccolo e che rapporto avevi con la letteratura? Un bambino molto cu ...Visualizza altro




