Finalmente adottato, questo Bulldog ha il cuore spezzato
Jack, il piccolo Bulldog americano protagonista di questa vicenda, non ha avuto affatto una vita facile. A causa di gravi problemi di salute, passava più tempo in clinica che fuori e non riusciva a trovare una famiglia.
A inizio 2021, però, tutto cambia e il rifugio Peaches Bully Rescue viene contattato da una famiglia dell'Ohio che chiede il cane in adozione. La gioia è grande sia per Jack che per tutti i volontari. Tuttavia è tanto grande, quanto effimera.
Dei proprietari fantasma
Dopo svariati controlli, il rifugio reputa la coppia perfetta per Jack e dà loro appuntamento per l’adozione definitiva.
Il 26 gennaio 2021, arriva il grande giorno. Per fare bella impressione il cane viene lavato, pettinato, vestito con un adorabile cappottino verde e dotato del suo solito pannolino immancabile a causa della sua spina bifida.
Viene poi caricato in auto e insieme a due volontari affronta 40 minuti di auto per incontrare la sua nuova famiglia. Al momento dell’arrivo, però, il mondo gli crolla addosso.
Nessuno si presenta all’appuntamento e nonostante le innumerevoli telefonate, sembra proprio che dei futuri proprietari di Jack sia rimasto solo un lontano ricordo. Tristi e sconsolati, i tre tornano quindi al rifugio. Per il piccolo Jack che già si vedeva finalmente amato alla follia, è un duro colpo.
Social mobilizzati
Tornati al Peaches Bully Rescue, i volontari arrabbiati e delusi da un comportamento tanto vile, decidono di pubblicare la storia del piccolo Jack sui social.
Contrariamente alle aspettative, migliaia di utenti prendono a cuore la situazione del piccolo Bulldog e ben 200 persone si fanno avanti per adottarlo.
Stefano De Martino lascia Stasera Tutto È Possibile per Rai Uno?
Il conduttore potrebbe abbandonare il suo programma di successo per nuove sfide. Leggi tutto Stefano ...Visualizza altro
Ad Affari Tuoi spunta anche Giovanni Esposito per Massimo, Stefano De Martino: “Sei uguale a lui”
Messaggio a sorpresa di Giovanni Esposito per il concorrente di venerdì 21 marzo di Affari Tuoi. La ...Visualizza altro
Bruce Willis: i commoventi auguri per i 70 anni
Tutta la famiglia allargata si è stretta intorno all'attore malato Bruce Willis il 19 marzo ha spen ...Visualizza altro
Fabrizio Frizzi meraviglioso “IL LIBRO”
Meraviglioso era una delle sue parole preferite. Fabrizio Frizzi la usava spesso e con partecipe sin ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro