redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Ragazza di 11 anni cerca di salvare il suo cucciolo in un incendio e entrambi muoiono

Ragazza di 11 anni cerca di salvare il suo cucciolo in un incendio e entrambi muoiono
Da: Girovagando Pubblicato In: Aprile 17, 2024 Visualizzato: 56

Ragazza di 11 anni cerca di salvare il suo cucciolo in un incendio e entrambi muoiono

Una ragazza di 11 anni della Georgia, negli Stati Uniti, è morta lo scorso weekend dopo aver cercato di salvare il suo cucciolo da una casa in fiamme.

Katelynn Elizabeth Simonds è deceduta nella sua casa lo scorso sabato (6). I pompieri della contea di Spalding hanno detto a WAGA-TV ad Atlanta che l’incendio è scoppiato verso le 17:30 presso l’abitazione della famiglia, al di fuori dei limiti della città di Griffin.

Gli investigatori ritengono che l’incendio abbia avuto origine al piano inferiore e non vi è alcun sospetto di reato. “Al termine dell’indagine, sulla base delle informazioni ottenute, l’incendio è stato determinato essere di natura accidentale,” ha detto il capitano Rocky White, pompiere della contea di Spalding, a WAGA-TV.

Katelynn era a casa quando è scoppiato l’incendio, ma invece di uscire è salita al piano superiore per prendere il suo cane di nome Little Man, secondo WAGA-TV. I due non sono riusciti a sfuggire al fuoco, ha detto la famiglia di Katelynn alla stazione televisiva.

“Conosco Kristy da quasi tutta la nostra vita, le nostre mamme erano migliori amiche. Questo è il peggior cosa che possa accadere a un genitore. Il dolore e l’angoscia che prova sono inconcepibili,” ha scritto Smith sulla pagina di GoFundMe.

Questo contenuto è stato creato con l’aiuto dell’IA.


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su