redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Nancy Liliano: la donna Positiva ad alcol e droga ,e pregiudicata che ha travolto e ucciso i due carabanieri a Salerno

Nancy Liliano: la donna Positiva ad alcol e droga ,e pregiudicata che ha travolto e ucciso i due carabanieri a Salerno
Da: Girovagando Pubblicato In: Aprile 09, 2024 Visualizzato: 911

Nancy Liliano: la donna Positiva ad alcol e droga ,e pregiudicata che ha travolto e ucciso i due carabanieri a Salerno

Nancy Liliano: questo è il nome della 31enne che a bordo del suo Suv, ubriaca e drogata, ha investito e ucciso il 6 aprile due carabinieri a Campagna, in provincia di Salerno. Ovvero il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto dell’Arma Francesco Ferraro, di 27. Mentre il maresciallo Paolo Volpe, che era alla guida dell’auto dei militari, è rimasto ferito ed è attualmente ricoverato in ospedale. La donna deve rispondere di duplice omicidio stradale e di lesioni stradali.

L’INCIDENTE

L’incidente è avvenuto sulla statale 91, quando la gazzella stava uscendo da un’area di servizio per immettersi in carreggiata. Dal senso di marcia opposto è giunta a gran velocità la Range Rover bianca della donna, con al fianco un’amica: l’impatto è stato terribile e la macchina dell’Arma si è accartocciata su se stessa. Il Range Rover si è fermato a centro strada e una Punto guidata da un 75enne lo ha tamponato. Il conducente è rimasto ferito. Per due carabinieri non c’è stato nulla da fare ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre vivo dalle lamiere il terzo militare superstite.

IL PADRE A PROCESSO

Ma chi è Nancy Liliano? Precedenti per spaccio, aveva patteggiato tre anni in un’inchiesta sul traffico di droga: stando alle accuse la donna era entrata a far parte del gruppo di spacciatori di cui lo zio, Luigi Del Giorno, di Campagna, era ritenuto dagli inquirenti al vertice. Le contestarono la detenzione e lo spaccio di marijuana, amnesia e cocaina. Tornata in libertà nel 2020, nell’incidente è risultata positiva ad alcol e stupefacenti. L’auto su cui viaggiava era stata sequestrata perchè priva di assicurazione e dissequestrata dopo cinque giorni. Anche il padre è a processo, in primo grado, con l’accusa di omicidio stradale.IL PADRE A PROCESSO - Ma chi è Nancy Liliano? Precedenti per spaccio, aveva patteggiato tre anni in un’inchiesta sul traffico di droga: stando alle accuse la donna era entrata a far parte del gruppo di spacciatori di cui lo zio, Luigi Del Giorno, di Campagna, era ritenuto dagli inquirenti al vertice. Le contestarono la detenzione e lo spaccio di marijuana, amnesia e cocaina. Tornata in libertà nel 2020, nell’incidente è risultata positiva ad alcol e stupefacenti. L’auto su cui viaggiava era stata sequestrata perchè priva di assicurazione e dissequestrata dopo cinque giorni. Anche il padre è a processo, in primo grado, con l’accusa di omicidio stradale.

VIDEO DELL'addio ai carabinieri travolti da un'auto a Salerno: le esequie in Puglia

Morte dei due giovani carabinieri, la donna al volante indagata per omicidio stradale


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su