redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Dopo 5 anni di convivenza, il suo cane si ammala e decide di buttarlo fuori al freddo

Dopo 5 anni di convivenza, il suo cane si ammala e decide di buttarlo fuori al freddo
Da: Girovagando Pubblicato In: Marzo 23, 2024 Visualizzato: 262
REVOLUT ITALIA INIZIA ORA SCARICA L'APP

Dopo 5 anni di convivenza, il suo cane si ammala e decide di buttarlo fuori al freddo

Obelix è un cucciolo grande e tenerissimo che farebbe sciogliere il cuore di ogni amante dei cani. Tuttavia, il cagnolino non ha iniziato bene la sua vita: quando era un cucciolo, è stato dato in custodia alla sua prima famiglia.

E se questo primo ingresso nel mondo umano era stato un po' sconvolgente, Obelix aveva comunque trovato un proprietario che sembrava affidabile.

Un tradimento imperdonabile

Ma dopo 5 anni di amore e lealtà, Obelix ha subito il peggior tradimento da parte di colui di cui si fidava. Affetto da Leishmaniosi, il cagnolino necessitava di cure veterinarie e il suo padrone non ha voluto prendersi cura di lui.

E invece di cercare una soluzione responsabile, il proprietario di Obelix ha semplicemente deciso di gettare il suo cane in strada per liberarsene.

Trovato vagante nel dicembre 2023 a Gard, nel sud della Francia, Obelix è stato preso in cura dall'associazione francese ASELA e ora attende di trovare una nuova famiglia.

Un cane molto affettuoso

Se questo cane incrocio di Bracco francese non ha necessariamente un fisico all'altezza delle tendenze attuali, ha comunque tantissime qualità da offrire.

Molto affettuoso, è davvero il cane dolce per eccellenza, e delizierà una famiglia che desidera un cane dimostrativo. Non timoroso e sempre di buon umore, Obelix ama portare a spasso i suoi giocattoli e sarebbe un adorabile compagno per i bambini rispettosi.

Dopo essere stato tradito nel peggiore dei modi, Obelix merita di trovare una famiglia per i tanti anni che gli restano da vivere. Sarà molto felice di trovare padroni presenti, pronti a ricoprirlo di coccole, e se nella futura casa ci saranno dei piccoli umani tanto meglio... Sono mani in più per ricevere coccole!

Obelix è stato identificato, vaccinato, castrato e deparassitato internamente ed esternamente. Dopo il trattamento ricevuto, la sua salute è migliorata ed è aumentato di peso.


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su