redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Sterilizza un gatto per vendicarti del tuo ex: la proposta di un rifugio per San Valentino

Sterilizza un gatto per vendicarti del tuo ex: la proposta di un rifugio per San Valentino
Da: Girovagando Pubblicato In: Febbraio 16, 2024 Visualizzato: 518

Sterilizza un gatto per vendicarti del tuo ex: la proposta di un rifugio per San Valentino

A Carnevale ogni scherzo vale. E a San Valentino? Pure! Mentre per molte persone il 14 febbraio rappresenta un giorno di dolci gesti d'amore, per altri è l'occasione perfetta per liberarsi di vecchi rancori e vendicarsi degli ex che hanno causato sofferenza.

In risposta a questa sete di rivalsa, numerose organizzazioni stanno lanciando iniziative insolite, e una di queste sta facendo scalpore: l'Homeward Bound Pet Adoption Center, un rifugio per gatti situato a Blackwood, nel New Jersey (USA), ha ideato un piano decisamente singolare.

Vendetta vera!

L'idea è semplice: donando 50 dollari al rifugio, è possibile dare il nome di un ex fidanzato o fidanzata a uno dei gatti del rifugio. Ma c'è un twist: il denaro raccolto verrà impiegato per sterilizzare i gatti randagi, trasformando la vendetta personale in un atto di bene per gli animali bisognosi. Questa promozione unica sarà attiva esclusivamente nel giorno di San Valentino.

Dopo che un micetto del rifugio verrà sterilizzato, il donatore riceverà una foto del felino a cui è stato assegnato il nome dell'ex partner, rendendo il gesto ancor più simbolico.

Ovvio è, specifica il rifugio, che non verranno utilizzati nomi e cognomi completi, ma solo nomi o soprannomi. In cuor vostro, però, saprete che avrete impedito al vostro ex di riprodursi, per il bene dell'umanità!

Sostieni il Giornalismo indipendente

 Giornalismo indipendente:come proteggerlo

Record di sterilizzazioni?

Il post è stato largamente condiviso sui social network. Secondo il direttore del rifugio, Eric Schwartz, i fondi raccolti aiuteranno a sterilizzare almeno un centinaio di felini nel giorno dedicato all'amore.

Inutile dire che il 70% dei nomi già indicati è di sesso maschile. Insomma, una vendetta... a fin di bene!

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su