redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Abbandonata nel bosco in condizioni critiche, questo cane ha subìto una spettacolare metamorfosi

Abbandonata nel bosco in condizioni critiche, questo cane ha subìto una spettacolare metamorfosi
Da: Girovagando Pubblicato In: Febbraio 16, 2024 Visualizzato: 556

Abbandonata nel bosco in condizioni critiche, questo cane ha subìto una spettacolare metamorfosi

Little Hope è una cagnolina che ha avuto un inizio difficile nella vita. Abbandonata in una foresta nonostante fosse malata  e non poteva più usare le zampe posteriori, ha avuto l'occasione di fare un incontro che ha cambiato tutto.

Un incontro casuale che ha messo sulla loro strada due amanti degli animali che hanno deciso di aiutare la piccola quattrozampe e salvarla.

Una sopravvissuta

Subito accudita dall'associazione locale indonesiana Dog Rescue Bali, Little Hope ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno, oltre a cibo e acqua. Collocata in una famiglia affidataria, la cagnolina si è ambientata presto, chiedendo solo di essere amata e dare amore. Ed è quello che ha trovato in questa nuova famiglia temporanea.

Con molto aiuto e cura, Little Hope ha iniziato una vera metamorfosi nel corso dei giorni e delle settimane. Guarita dalla rabbia, oggi sta bene e completamente irriconoscibile, come mostra il video, pubblicato su TikTok, che racconta la sua storia.

Sostieni il Giornalismo indipendente

 Giornalismo indipendente:come proteggerlo

La trasformazione

Ora può usare le zampe posteriori, il che è sorprendente viste le condizioni in cui si trovava quando è stata trovata nel bosco. Ha dovuto sottoporsi a una fisioterapia per cani per rimettere in funzione le sue zampe.

Quando sarà completamente pronta per un nuovo inizio, Little Hope verrà data in adozione per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo che auguriamo pieno di felicità, amore e sicurezza.


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su