redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Si getta nel fiume in piena per prendere il cane

Si getta nel fiume in piena per prendere il cane
Da: Girovagando Pubblicato In: Febbraio 06, 2024 Visualizzato: 174

Si getta nel fiume in piena per prendere il cane

GUARDA IL VIDEO

Si getta nel fiume in piena per prendere il cane, il drammatico salvataggio dei vigili del fuoco

L'intervento in elicottero nella corrente di un canale di Los Angeles colpita dalle alluvioni

In un drammatico intervento con l'elicottero i vigili del fuoco di Los Angeles hanno salvato un uomo che si era gettato nella corrente impetuosa per salvare il suo cane.

Il capo dei vigili del fuoco di Los Angeles, Kristin Crowley, ha annunciato il salvataggio nel corso di una conferenza stampa sulle alluvioni causate da un fiume atmosferico che da due giorni colpisce la California.

Il Servizio meteorologico nazionale l'ha definito uno dei tre sistemi temporaleschi più piovosi nella storia di Los Angeles.

Un video postato sui social media ha mostrato un soccorritore con una fune che veniva calato da un elicottero nel Pacoima Wash, un canale alluvionale in cemento nella San Fernando Valley che alimenta il fiume Los Angeles.

Il pompiere ha afferrato l'uomo per la vita mentre l'elicottero li portava in salvo. "L'uomo è stato poi curato in un ospedale locale e il suo cane è riuscito a nuotare fino a riva e a sfuggire alle rapide", ha detto Crowley. “Questo salvataggio è un esempio drammatico del perché chiediamo ai residenti di stare lontani dal fiume L.A. e da altri corsi d'acqua”:


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno
Nessuna notizia

Seguici su