redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Orso salva corvo dall’annegamento allo zoo in Ungheria

Orso salva corvo dall’annegamento allo zoo in Ungheria
Da: Girovagando Pubblicato In: Febbraio 03, 2024 Visualizzato: 233

Orso salva corvo dall’annegamento allo zoo in Ungheria

Il video di un orso che salva un corvo dall’annegamento in un laghetto nel suo recinto allo zoo di Budapest, Ungheria, è diventato virale di recente su internet!

+ Clicca qui e guarda il video

Il video, condiviso su Twitter, mostra un orso, chiamato Vali, che mangia e passeggia tranquillamente intorno al laghetto. Nel frattempo, un corvo sta battendo le ali sull’acqua, cercando di sfuggire all’annegamento.

Rendendosi conto della sofferenza dell’uccello, Vali tira fuori il corvo dal laghetto per la zampa e usa la bocca per tenere ferme le ali dell’uccello. In pochi secondi, l’orso trascina il corvo e lo mette a terra. Poi l’orso si allontana e riprende a mangiare mentre il corvo cerca di alzarsi.

“Le immagini di Aleksander Medveš mostrano Vali, un orso dello zoo di Budapest, che salva un corvo che sta annegando”, recita la didascalia condivisa insieme al video.

Dal momento della pubblicazione lo scorso venerdì (28), il video ha già ricevuto più di 4,6 milioni di visualizzazioni, oltre a più di 25.000 mi piace e centinaia di commenti da parte degli internauti che sono rimasti impressionati dalla scena.

“Quel corvo non dimenticherà mai cosa ha fatto quell’orso per lui”, ha detto un utente di Twitter. “Più umano della maggior parte”, ha commentato un altro.

“È sempre incredibile vedere un predatore salvare la vita di una preda. È evidente che il predatore probabilmente non lo avrebbe fatto se avesse fame e volesse mangiare la preda, ma questo implica che solo la fame li spinge a uccidere la preda, altrimenti sono felici di salvare le loro vite se sono capaci”, ha scritto un terzo internauta.

Video e foto: Riproduzione Twitter @Nativeesoul


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno
Nessuna notizia

Seguici su