redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Cucciolo senza occhio perde la speranza di trovare casa: alla fine qualcuno di speciale si innamora di lui

Cucciolo senza occhio perde la speranza di trovare casa: alla fine qualcuno di speciale si innamora di lui
Da: Girovagando Pubblicato In: Gennaio 29, 2024 Visualizzato: 383

Cucciolo senza occhio perde la speranza di trovare casa: alla fine qualcuno di speciale si innamora di lui

Gli eventi si sono verificati in Texas, Stati Uniti. Un allevatore era disperato perché nessuno voleva comprare uno dei suoi cuccioli di Pastore Australiano più speciali. L'animale aveva perso la vista da un occhio alla nascita e il suo custode stava perdendo la speranza di trovare una famiglia che gli corrispondesse.Fortunatamente, una donna si è avvicinata a loro, disposta a cambiare il corso della vita del cane.

 

 

 

 

Un inizio difficile per il cucciolo

La scena è avvenuta nel periodo natalizio, quando gli altri cani della cucciolata avevano già una casa. All'allevatore era rimasto solo un cucciolo con un occhio solo da vendere, qualcosa che gli stava costando più di quanto avesse immaginato.

Fu allora che una donna di nome Kendry lo vide e capì che doveva portarselo a casa. Kendry aveva un fratello cieco da un occhio da molti anni (aveva perso la vista da adolescente) e pensava che i due potessero "andare d'accordo".

Miracolo prenatalizio

La donna non si sbagliava minimamente. Appena arrivata a casa del fratello con il cucciolo, ha scoperto che il cagnolino aveva appena trovato una nuova famiglia. Jordan e i suoi figli furono molto felici quando lo videro e decisero di adottarlo.

Il cucciolo è stato chiamato Shiner Solo: "Shiner" in onore della birra del Texas, mentre "Solo" deriva dal personaggio di Star Wars preferito da Jordan (Han Solo). Sono passati diversi anni da quando il cane ha trovato una famiglia all'altezza, ed è evidente quanto sia felice e contento.

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno
Nessuna notizia

Seguici su