redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

Leone,orso, e tigre rinchiusi nella stessa gabbia di un seminterrato: «Da cuccioli hanno sofferto, ora sono migliori amici»

Leone,orso, e tigre rinchiusi nella stessa gabbia di un seminterrato: «Da cuccioli hanno sofferto, ora sono migliori amici»
Da: Girovagando Pubblicato In: Dicembre 27, 2023 Visualizzato: 518

Leone,orso, e tigre rinchiusi nella stessa gabbia di un seminterrato: «Da cuccioli hanno sofferto, ora sono migliori amici»

Questa è la storia di un orso, un leone e una tigre che sono diventati amici quando erano cuccioli: ma erano rinchiusi nella stessa gabbia. Una vicenda che sta facendo il giro del mondo. Gli utenti social si sono commossi nel vedere come animali così diversi tra di loro abbiano stretto un rapporto di amicizia che li ha portati a superare anche le più brutte violenze subite. Ora, l'orso, il leone e la tigre sono adulti e sono ancora migliorr amici.

Orso, leone e tigre: strani amici

 

La storia raccontata sulle pagine del The Mirror ha commosso gli utenti social di tutto il mondo. L'orso, il leone e la tigre, che da cuccioli sono stati salvati dal seminterrato di uno spacciatore che li maltrattava, hanno stretto un'amicizia indissolubile. Quando sono stati salvati dalle autorità, sono stati trovati "abbracciati" l'uno all'altro. I tre animali sono stati portati al Noah's Ark Animal Sanctuary, un rifugio per animali senza scopo di lucro a Locust Grove, in Alabama in cui gli operatori si occupano di varie specie salvate da maltrattamenti. L'orso, la tigre e il leone hanno condiviso così tanti momenti insieme che è stato praticamente impossibile separarli, proprio per questo, è stato deciso di lasciarli vivere serenamente tutti insieme. Il Mirror riporta che tutti gli addetti ai lavori si divertivano a guardarli mentre giocavano o si pulivano a vicenda, proprio come fanno i cuccioli di una stessa cucciolata. La storia dei tre animali ha scaldato il cuore degli utenti social.

La bella storia di amicizia fra tre animali completamente diversi tra di loro ha commosso milioni di utenti che sui social hanno commentato: «Se gli umani fossero come gli animali, il mondo sarebbe un posto migliore» oppure «Tutti dovrebbero prendere esempio da questo orso, questa tigre e questo leone».

LEGGI ANCHE

«Potete sopprimere il mio cane? Devo trasferirmi per lavoro». La richiesta assurda di un uomo al canile: la risposta

Nel Torinese, denunciati 2 allevatori e un veterinario per maltrattamento di cani: sequestrati 51 animali, tra cui 20 cuccioli

Il Cane Oreste è stato ucciso con un colpo di fucile da un cacciatore ,lo aveva scambiato per un lupo selvatico

Cane trovato in condizioni critiche,ma Paola non perde le speranze

Padova,emergenza maltrattamenti animali: presentata la nuova Task Force della Polizia locale

Cani, gatti, polli e uccisi segregati in casa. La polizia: «Degrado e troppa ammoniaca». Arrestata una donna

EBOLI DOPO ANGRI. IN PROVINCIA DI SALERNO CONTINUA L'ODIO PER I GATTI

Panettone cerca una famiglia pronta alle coccole

Cortina d'Ampezzo.Tutti pazzi per il cervo Isaia, tante foto e coccole per l'animale che ha mangiato le mele dai banchi del mercato

2 architetti hanno un'idea geniale per aiutare un gatto randagio a stare al caldo in inverno

Gattino brucia con una tanica di benzina, un anziano denunciato

Un cervo passeggia per il mercato di Cortina d'Ampezzo in cerca di cibo: mangia e risale in quota

Tar dice «NO» ad abbattimento maialina Tina

 

Tag:
#Orso  #leone  #tigre 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno
Nessuna notizia

Seguici su