Cane trovato in condizioni critiche,ma Paola non perde le speranze
Paola Freni è una coraggiosa volontaria animalista di Catania che gestisce Casa Speranza, una struttura che accoglie cani e gatti malati e bisognosi di cure.
Anche questa volta non si è tirata indietro ed ha affrontato una situazione molto difficile, quella di Elì.
Un cane con un buco in faccia
«Speravo di averle viste tutte ormai ma non c’è mai fine al peggio. Non avevo mai visto una cosa così terribile». Inizia così il primo di una serie di post che la ragazza ha condiviso il 15 dicembre sull'account Instagram di Casa Speranza.
Si riferisce ad Elì, una sfortunata cagnolina che le è stata consegnata dopo essere stata trovata con un «buco in faccia che è letteralmente scavato verso l’interno del cranio».
La quattrozampe ha perso un occhio e una parte del setto nasale. «Appena ho aperto quella macchina sono rimasta sconvolta, non oso immaginare il suo dolore. Sono andata a prendere dentro una coperta e l’ho portata in casa».
Paola dice che la sfortunata cagnolina nonostante le sue condizioni è «infinitamente buona e dolce», ma questa enorme "ferita" non si sa ancora chi o cosa l'abbia provocata, se è un tumore o la mano di un criminale, com'è stato per il povero Leone, il gatto scuoiato vivo ad Angri a inizio dicembre.
Sangiovanni è di nuovo presente dopo un’interruzione di otto mesi: “Riesco a ritrovare il mio percorso”
Sangiovanni torna alla musica dopo una pausa riflessiva: nuovi obiettivi e sogni si delineano. Sarà ...Visualizza altro
Brutto infortunio per Zapata nel finale di Inter-Torino: esce in lacrime col ginocchio immobilizzato
Duvan Zapata esce dal terreno di gioco del Meazza in lacrime per l'infortunio rimediato nel finale d ...Visualizza altro
Margot Robbie e Jacob Elordi nel cast di Cime tempestose
Il film è basato sull'omonimo romanzo di Emily Brontë Margot Robbie e Jacob Elordi sono nel cast de ...Visualizza altro
Fabrizio Frizzi meraviglioso “IL LIBRO”
Meraviglioso era una delle sue parole preferite. Fabrizio Frizzi la usava spesso e con partecipe sin ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro