Pedofilo abusi per anni su un bambino, arrestato e condannato in via definitiva
Calcinate (Bergamo), Ha abusato per anni di un un ragazzino e ora un pedofilo 25enne è stato arrestato dai carabinieri di Calcinate perché condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per atti sessuali con minorenne.
Nel giugno 2020, durante la pandemia, il padre della vittima, allora 14enne, denunciò ai carabinieri che il figlio gli aveva confessato gli abusi, iniziati nel 2016, quando aveva 10 anni.
L'arrestato era un vicino di casa che era riuscito a guadagnarsi la fiducia della famiglia della vittima, tanto che il minore spesso rimaneva in compagnia del 25enne.
I carabinieri di Calcinate, nel 2020, avevano perquisito l'abitazione del giovane e gli avevano sequestrato cellulare e pc, successivamente analizzati.
Le prove raccolte e il successivo processo avevano permesso di condannarlo con sentenza definitiva nel novembre scorso. L'uomo si trova nel carcere di Bergamo.
Festival di Sanremo 2025: novità e sorprese in arrivo
Il Festival di Sanremo 2025 promette un'edizione ricca di novità e ospiti di prestigio. Leggi tutto ...Visualizza altro
“Schettino scarcerato? Io ho condanna a vita”, l’amarezza del marito di una delle vittime della Concordia
Elio Vincenzi, vedovo di Maria Grazia Trecarichi, una delle vittime del naufragio della Costa Concor ...Visualizza altro
Star di OnlyFans: "Voglio fare sesso con 100 uomini in un giorno"
Ezra Vandan, 23enne star turca, arrestata dopo aver annunciato sui social il suo obiettivo di batter ...Visualizza altro
Fabrizio Frizzi meraviglioso “IL LIBRO”
Meraviglioso era una delle sue parole preferite. Fabrizio Frizzi la usava spesso e con partecipe sin ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro