redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

«Mia moglie fa sesso con altri, ma c'è un motivo per cui non posso oppormi»

«Mia moglie fa sesso con altri, ma c'è un motivo per cui non posso oppormi»
Da: Girovagando Pubblicato In: Ottobre 25, 2023 Visualizzato: 936

«Mia moglie fa sesso con altri, ma c'è un motivo per cui non posso oppormi»

«So che mia moglie fa sesso con altri, ma c'è un motivo per cui non posso oppormi»

Scoprire il tradimento della propria moglie è sempre qualcosa di molto complicato. Ci si ritrova a dover fare i conti con una realtà dura e difficile da digerire. Eppure c'è chi sostiene di non aver proprio reagito dinanzi alla scoperta di continui tradimenti perché i sensi di colpa lo divoravano. Si tratta di un uomo che si è rivolto all'account Twitter Fesshole per confessare qualcosa che non avrebbe avuto il coraggio di confessare diversamente. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

La confessione

La pagina social si occupa di raccogliere su X (Twitter) le confessioni degli utenti che, in forma anonima, si aprono ad altre persone per ricevere dei pareri in merito. Una di queste confessioni era proprio di un uomo che confessava di non poter opporsi ai tradimenti della moglie che ormai aveva scoperto già da diverso tempo.

La motivazione

Alla base della non reazione ci sarebbe una motivazione che lo legherebbe ai sensi di colpa: «Sono stato economicamente dipendente da lei per tre anni», ha scritto l'uomo. Ecco il motivo che lo spinge a non reagire, ma per i fan è solo un pretesto per paura che lei possa farglielo pesare. 

«Amico reagisci, non scherziamo. Ti pare che ti comporti così?», ha scritto un utente su X. E, ancora: «Chi sa se fosse stato il contrario cosa avrebbe fatto lei!», ha commentato un altro account. 

 


Giornalismo indipendente:come proteggerlo Pubblicità DEVONO SAPERE DI NOI
ADRIANO CELENTANO Hurricane Music Production GIANNA NANNINI
Girovagando


Attualità

La Radio


La foto del giorno

Seguici su