Sofia Jirau:La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret.
Una donna con sindrome di Down ha fatto la storia diventando una modella di Victoria's Secret. Si tratta della portoricana Sofia Jirau, che ha recentemente condiviso la notizia con i suoi oltre 150mila follower sui social network. Con il suo motto distintivo "dentro e fuori non ci sono limiti", la giovane donna ha dimostrato che non ci sono impedimenti quando si lavora verso un obiettivo.
La modella con sindrome di Down che fa la storia in Victoria's Secret
"Un giorno l'ho sognato, ci ho lavorato e oggi è un sogno che si avvera. Posso finalmente svelarvi il mio grande segreto... Sono la prima modella di Victoria's Secret con la sindrome di Down! Grazie a tutti voi per avermi sempre supportato nei miei progetti", ha dichiarato Jirau sul suo account Instagram, dove condivide le foto del suo lavoro come modella professionista.
Ha anche accompagnato il messaggio emotivo con una foto in bianco e nero di se stessa che fa parte di una campagna di inclusione commercializzata dal marchio, nota come Love Cloud Collection, che condivide con modelle come Hailey Bieber e Taylor Hill.
"Questo è solo l'inizio, ora è davvero formato!" ha aggiunto nel post, dove ha anche osservato che "non ci sono limiti". In meno di 24 ore, l'immagine ha raccolto più di 30.000 Mi piace.
In questo senso, Sofia ha anche condiviso un video nelle sue storie in cui ha mostrato un catalogo della nuova collezione. "Sono in copertina!" ha espresso il portoricano con entusiasmo.
Nata nel 1996, fin da bambina Sofia voleva sfilare in passerella.
Ecco perché sua madre l'ha iscritta a una scuola di modelle a San Juan, Porto Rico.
Tuttavia, non è stato fino al 2019 che la vita della giovane ragazza è cambiata completamente quando il suo sogno si è avverato e ha sfilato per Kelvin Giovannie e altri designer portoricani.
Poi, grazie alla designer Marisa Santiago, è stata catapultata sulla scena internazionale.
In questo senso, la 25enne ha aperto il suo sito web, dove ha espresso una delle sue premesse principali: "Sogno di essere una modella professionista e viaggiare per il mondo. Voglio dimostrare a tutti che non ho limiti".
Erika trionfa ad Affari Tuoi: una serata di emozioni e scelte vincenti
Una serata indimenticabile per la giovane farmacista calabrese, tra scelte audaci e colpi di scena. ...Visualizza altro
Sinner impressionante alle Finals: prova di forza contro Ruud, ora il bis in finale con Fritz
Jannik Sinner sfodera una prova eccezionale contro Ruud e vola in finale alle ATP Finals, dove torne ...Visualizza altro
L’universo è stato creato in laboratorio? La teoria che stupisce
Alcuni scienziati ipotizzano che una civiltà avanzata potrebbe aver creato l’universo. Ecco cosa dic ...Visualizza altro
Fabrizio Frizzi meraviglioso “IL LIBRO”
Meraviglioso era una delle sue parole preferite. Fabrizio Frizzi la usava spesso e con partecipe sin ...Visualizza altro
LA FOTO DEL GIORNO
L'Ente Nazionale Protezione Animali lavora da più di 140 anni in Italia per la ...Visualizza altro