Warning: file_get_contents(https://itunes.apple.com/lookup?id=1001lwQB95785369&entity=song&country=itit): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 400 Bad Request in /home/nwvvzoxc/public_html/music/music_main.php on line 15
- - By Vito Arcabascio Editore - Girovagando Per La Musica By Vito Arcabascio
 -

  • Genere:
  • Data di rilascio:
  • Esplicitezza:
  • Paese:
  • Conteggio tracce:

Tracce

Titolo Artista Tempo

Recensioni

  • GIOVANI CROONERS CRESCONO

    4
    Di bene79
    Più precisione vocale, maggior carisma, una migliore padronanza della scena; a mio parere il giovane Bublè è cresciuto dal suo ultimo live “Come Fly With Me”. E se con soli 2 album è riuscito a migliorare in questo modo, spero che il terzo esca presto, per poter godere nuovamente di un terzo live; perché credo che Michael Bublè sia uno dei rari cantanti la cui voce suoni meglio, almeno a livello emotivo, dal vivo che negli album in studio. PS: piacevole sorpresa, per me che non sono un fan, Laura Pausini, in un’inedita versione slightly jazz che non sfigura, ma piuttosto funziona insieme alla voce di Michael.
  • Vocals & Sinfo : a settled standard

    3
    Di DKK
    NON SI PUO' PRETENDERE INNOVAZIONE NELLA MUSICA SINFONICO-VOCALE... Da Cab Calloway attraverso Armstrong,King Cole e Sinatra fino a Bublè LE CANZONI SONO SEMPRE STATE LE STESSE...certo che Cab & Frank avevano un'altra forza interpretativa! In definitiva non è male, c'è swing, soul ed una certa precisione...è giovane ma crescerà! TRE STELLE (5 x Frank & buddies!)
  • Bella prova

    4
    Di krutz
    Swing,Jazz,melodie del passato..difficile pretendere "innovazione" da un repertorio che tenta di riesumare atmosfere ormai dimenticate..solo cover? meglio una bella cover che un brutto inedito..Mi sembra,oggettivamente,un bel disco,cantato con dedizione e talento, ottimi gli arrangiamenti...certo, si può fare di meglio, ma questo vale per tutti....
  • MR.Cover

    1
    Di marti
    Michael Bublè l'abbiamo capito che sei bravissimo a cantare le vecchie canzoni jazz ma basta,cerca di fare qualcosa di innovativo!!!!!a questo cd voto 1...speriamo nel futuro!
  • Non che sia male...ma...

    2
    Di Gio Willis
    Covers covers e covers....e che dire quando questi brani sono gia stati ascoltati e spesso sono meglio nelle versioni originali. Preferirei che Bublé si cimentasse in pezzi nuovi,è troppo comodo vendere brani che già di per se sono famosi e quindi più appetibili all'acquisto. Il duetto con la Pausini è molto melenso anche se le voci legano bene.