Quando la musica calma il mare
5
Di Altana Angelino
Ad ascoltarlo si ha come la sensazione che queste melodie possano placare i mare, dado la possibilità di fondere le terre e le colture in una sola.
Un abbrazzu a Paoleddu e a sos amigos suoso.
Lino Altana
Cosa c'è di meglio?
5
Di Santiago57
Cosa c'è di meglio da ascoltare quando fuori piove e fa freddo e tu sei solo a casa a leggere un libro? Fantastiche sonorità, velluto la tromba, vento e neve la fisarmonica, ricamo del tempo il pianoforte. Un'album semplicemente squisito.
Mare Nostrum - Vita Nostra
4
Di basquiat74
La magica tromba di Fresu, la vellutata fisarmonica di Galliano, e l'incredibile piano di Lundgren sono il perfetto incontro di sonorita' diverse che vengono da esperienze diverse, fondendosi in un'amalgama che ha il sapore dei nostri paessaggi, nei nostri volti, nei nostri orizzonti.
Tutto parla di noi e ci sublima su altezze vertiginose e profondita' commoventi.
Noi chi?
Noi tutti.
Stop and have a rest !!!!!
4
Di FlaviOliva ' 66
Vorrei che tutti coloro che ascoltano abitualmente rumore( hip-hop, Manson, pseudo gruppi o solisti alla Amici di MdF), si fermassero un attimo, prendessero un'ora della loro vita e la dedicassero all'ascolto di MUSICA, del SUONO, di ciò che può essere far entrare nell'animo, nella mente e in ogni parte del nostro corpo la MELODIA che pervade la creatività dei tre che hanno CREATO questo disco.... e questo non significa non ascoltare Rock o disco o classica o jazz, ma solo distinguere come diceva Duke Ellington fra buona musica e cattiva musica(o rumore, fate voi...)