redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545

ALLEVAMENTO LIMOUSINE PARTINICO (Palermo)

ALLEVAMENTO LIMOUSINE PARTINICO (Palermo)
Da: Girovagando Pubblicato In: Settembre 09, 2023 Visualizzato: 378

ALLEVAMENTO LIMOUSINE PARTINICO (Palermo)

Allevamento e vendita di carni bovine di pura razza LIMOUSINE.

AZIENDA

Allevamento Limousine Partinico a Palermo, è un'azienda agricola a conduzione familiare, impegnata nell'allevamento di bovini da carne.


Alleviamo Limousine, razza specializzata per la produzione di carne. In Italia è infatti presente l’ANACLI (Associazione Nazionale Allevatori Limousine Italiani), che oltre a gestire il libro genealogico di questa razza, affianca gli allevatori nella selezione di razza.


Commercializziamo dal vitello maturo al vitellino (ristallo), per chi volesse allevarsi in proprio il vitello. Inoltre trattiamo vitelli da monta (tori)


LA RAZZA

Limousine è una razza bovina da carne originaria della regione di Limousin nella Francia sud-occidentale. In Italia viene utilizzata come vitello da ristallo, per l'ingrasso e il macello, sia come allevamento, per ottenere femmine fattrici da inserire nella linea vacca - vitello.


La Limousine è una pregiata razza bovina rustica e resistente, adatta al pascolo effettuato con sistema di allevamento brado o semi brado. Possiede ottime capacità di adattamento, è molto prolifica e offre un’ottima resa alla macellazione.

ALLEVAMENTO LIMOUSINE PARTINICO di Gaspare D'Arrigo
CONTRADA BADIA, SNC 90047 Orario: lun - dom / 8:00 - 18:00
D'Arrigo Gaspare +39 349 4093892
EMAIL : info@allevamentolimousinepartinico.it

VISITA IL SITO

Seguici su