Prada for adidas. Che connubio!

Prada for adidas. Che connubio!
By: Ad-Spettacoli Pubblicato il: novembre 08, 2019 Vista: 3

Prada for adidas. Che connubio!

La foto dell’iconico sacchetto bianco griffato Prada, con all’interno due scatole di scarpe firmate adidas, pochi giorni fa ha fatto il giro del mondo social scatenando elevati picchi di curiosità. Nessun indizio, solo un hashtag di accompagnamento, #pradaforadidas, e una serie di interrogativi sparsi tra i follower: Quando? Come? Perché? Ma soprattutto che cosa significa?

La risposta risiede nell’annuncio di una potente collaborazione tra i due brand che porterà alla nascita di due modelli di scarpe Prada for adidas che coniugheranno la tradizione, quella attinta dal ricco patrimonio di entrambi i marchi, e l’innovazione offerta dalle moderne tecnologie.

Il tutto rivisitato in chiave stilistica contemporanea.

Protagonisti saranno classici senza tempo di entrambi i brand, nati per lo sport, ripensati per lo street style e trasformati in articoli di lusso. Saranno rivisitati e ricontestualizzati, nonché creati da Prada in Italia per un’edizione limitata che scommettiamo andrà presto a ruba. Il debutto avverrà nel mese di dicembre 2019, mentre toccherà aspettare il 2020 per scoprire il punto più alto della partnership dei due colossi. L’unione creativa e al tempo stesso valoriale dei due porterà infatti alla creazione delle calzature tecniche da vela del team Luna Rossa, a testimonianza della condivisione di valori quali lo sport, e al tempo stesso della ricerca dell’eccellenza, della tecnologia, e dello stile anche per occasioni sporty.

Non resta che attendere.

LEGGI ANCHE

La scarpa del giorno

LEGGI ANCHE

Stivali e stivaletti, per un autunno a prova di pioggia

Seguici su