Lodovica Comello sarà mamma per la prima volta

Lodovica Comello sarà mamma per la prima volta
By: Ad-Spettacoli Pubblicato il: novembre 08, 2019 Vista: 6

Lodovica Comello sarà mamma per la prima volta

Primo figlio in arrivo per Lodovica Comello. La conduttrice e attrice, 29 anni, è incinta, come raccontano gli scatti social. «L’annuncio» l’ha dato, con un pizzico d’ironia, nella notte di Halloween: lei sul divano, pancione ben in vista, di fronte al marito (il produttore argentino Tomas Goldschidt), anche lui col ventre rotondo. Ma Tomas sotto la maglietta nascondeva una zucca. «Zero per cento scherzetto… 100 per cento dolcetto», il messaggio scritto sotto allo scatto.

La famiglia così si allarga.

Come nei desideri di Lodovica. «Un figlio? Sì, anche subito. Mi sento pronta», aveva raccontato a Vanity Fair. D’altronde, tra lei e Tommy è stato colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set, di Violetta. Nel 2013. Si sono poi sposati – in gran segreto a San Daniele del Friuli – due anni dopo, quando lei di anni ne aveva 25: «Mio marito e io abbiamo sempre saputo di essere fatti l’uno per l’altra, dal primo momento».

La data del parto e il sesso del bebè sono ancora top secret. Lodovica, al momento, si divide tra la conduzione (Mix & Match, su SkyUno, accanto al direttore di Vanity Fair Simone Marchetti), la serie Fox Extravergine, e le registrazioni di Italia’s Got Talent: «A me piace la varietà della mia professione: perderei troppo a focalizzarmi su un’unica strada».

LEGGI ANCHE

«Mix and Match»: seconda edizione al via (a colpi di stile)

LEGGI ANCHE

Lodovica Comello: «Un matrimonio è bello se segreto»

Seguici su