redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545
.<Analytics.Google>.

Napoli, sollievo per Meret, Di Lorenzo e Insigne. E Elmas si gode il momento di gloria

Napoli, sollievo per Meret, Di Lorenzo e Insigne. E Elmas si gode il momento di gloria
Da: Serie A Pubblicato In: Aprile 01, 2021 Visualizzato: 119

Napoli, sollievo per Meret, Di Lorenzo e Insigne. E Elmas si gode il momento di gloria

NAPOLI - Il sospiro di sollievo per Insigne, Di Lorenzo e Meret, tutti negativi al tampone al ritorno dalla trasferta con l'Italia in Bulgaria e Lituania. In patria è invece subito diventato un eroe nazionale Eljif Elmas, dopo aver segnato lo storico gol che ha permesso alla sua Macedonia di vincere in maniera sorprendente sul campo della Germania, in una sfida valida per le qualificazioni per i Mondiali in Qatar. Il giocatore lo ha celebrato sui social, con un messaggio in cui ha raccontato l'orgoglio e la soddisfazione personale per la prodezza più importante della sua giovane carriera. "Goditi ogni istante di questo momento". Al ritorno a Castel Volturno lo attendono pure i festeggiamenti dei compagni del Napoli e di Gattuso, che conta di dare spazio anche al centrocampista nelle ultime undici gare del campionato.

Osimhen e Lozano col morale alle stelle

C'è bisogno di tutti e dagli impegni internazionali sono rientrati con il morale alto parecchi azzurri: in particolare Victor Osimhen e Hirving Lozano, a segno rispettivamente con la Nigeria e il Messico. Qualche preoccupazione invece per Insigne, Di Lorenzo e Meret, dopo il focolaio di Covid nell'Italia. Ma i tre giocatori sono risultati negativi ai tamponi eseguiti nella notte a Fiumicino e non dovrebbero dunque andare in isolamento, visto che non sono considerati contatti stretti dei cinque membri dello staff del ct Mancini di cui invece è stata riscontrata la positività. La situazione potrebbe però cambiare di nuovo dopo la positività di Bonucci. 

Meret titolare con il Crotone

Resta dunque qualche dubbio sulla loro convocazione per la sfida di sabato pomeriggio contro il Crotone. Meret dovrebbe oltretutto tornare tra i titolari, per la indisponibilità di Ospina. Out anche Demme e lo squalificato Koulibaly, mentre sono di nuovo disponibili Rrahmani e Petagna. Gattuso farà le sue scelte in extremis, dopo aver valutato le condizioni degli undici reduci dagli impegni con le Nazionali. Si candida ovviamente anche Elmas, con il morale alle stelle per il gol segnato alla Germania. Finora il goiellino macedone non è riuscito a esprimere in maniera completa il suo talento. Ma il Napoli crede molto in lui e spera che il momento dell'esplosione del centrocampista sia finalmente arrivato.

Seguici su