redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545
.<Analytics.Google>.

Mostra su TikTok un trucco geniale per scoprire un tradimento: il video è virale

Mostra su TikTok un trucco geniale per scoprire un tradimento: il video è virale
Da: R105NEWS Pubblicato In: Gennaio 21, 2021 Visualizzato: 138

Mostra su TikTok un trucco geniale per scoprire un tradimento: il video è virale

Su TikTok sta letteralmente spopolando il video di una utente, Andrea Lopez, che ha mostrato un trucco geniale per smascherare i fidanzati traditori.

Nella clip la ragazza spiega che basta utilizzare un comunissimo rullo adesivo e mostra come passarlo sulla tappezzeria della camera da letto del fidanzato "sotto indagine": «Signore, se volete scoprire un tradimento, prendete un rullo adesivo e fatelo rotolare sul tappeto in questo modo».

Dopo pochissimi secondi, Andrea guarda il rullo e scopre, con non poca sorpresa, di aver raccolto insieme alla polvere anche dei capelli rossi (prima invisibili ad occhio nudo).

Evidentemente quei capelli non sono suoi, dal momento che lei è mora. Dunque, come precisa nella didascalia del video, ora anche il suo fidanzato dovrà dare qualche spiegazione.

@andrea.lopez44

He has some explaining to do(Following the next 100 people on IG: Andrea.Lopez44) ##fyp ##viral ##prank ##cheater ##couple ##funny

♬ original sound - Andrea Lopez

Il video, postato su TikTok, è diventato rapidamente virale, ottenendo oltre 3 milioni di mi piace e decine di migliaia di commenti da parte di fidanzate riconoscenti, utenti che la definiscono peggio dell'FBI e aspiranti traditori che ringraziano per la dritta: "Capito, bisogna pulire il pavimento dopo aver ospitato una ragazza".

C'è poi chi chiede con interesse: "E se anche l'altra avesse avuto i capelli neri?". A fornire la soluzione è un altro utente: "un kit per il test del DNA"!

(Credits photo: TikTok/andrea.lopez44)

Seguici su