redazione@girovagandonews.eu Whatsapp +39 (366)-(188)-545
.<Analytics.Google>.

Lady GaGa e il suo inno nazionale da brividi

Lady GaGa e il suo inno nazionale da brividi
Da: RMC NEWS Pubblicato In: Gennaio 21, 2021 Visualizzato: 60

Lady GaGa e il suo inno nazionale da brividi

L'artista commuove e conquista con la sua esecuzione dell'inno statunitense alla cerimonia d'insediamento di Biden. E Jennifer Lopez infiamma la platea. I video

Una grande Lady GaGa. E' quella che ha intonato, il 20 gennaio, l'inno degli Stati Uniti in occasione della cerimonia d'insediamento del 46° Presidente, Joe Biden, e della Vice, Kamala Harris. 

Lady GaGa era emozionata e commossa: si è spesa molto per l'elezione di Biden, ha partecipato attivamente alla campagna elettorale, e cantando l'inno è riuscita a comunicare solennità e gioia, grandezza e speranza. La sua esibizione ha entusiasmato i presenti, tra cui tutti gli Ex Presidenti degli Stati Uniti (tranne Donald Trump) e il pubblico, oceanico, che ha assistito da casa all'evento. Memorabile anche il suo look: scenografico come sempre e perfetto per un'occasione istituzionale: un abito Schiaparelli Haute Couture  dalla maestosa gonna rossa e una enorme con una colomba, simbolo di pace. Che è adesso la più grande speranza per gli Stati Uniti e gli altri paesi del mondo, dopo una Presidenza divisiva come quella appena passata.

Anche Jennifer Lopez ha cantato, ugualmente emozionata, e con tanta, palese commozione, un medley di "This Land Is Your Land" (celebre canzone di protesta Woody Guthrie) e naturalmente "America The Beautiful". Poi è esplosa in una frase liberatoria in spagnolo: «Libertà e giustizia per tutti!».

Commozione, gioia e anche momenti giocosi. Sia Lady GaGa che J.Lo non hanno mancato di scattare selfie con i soldati della Guardia Nazionale.

Sono stati numerosi gli artisti che si sono esibiti durante la cerimonia per Biden, da Bruce Springsteen a John Legend, da Garth Brooks a Jon Bon Jovi e Justin Timberlake.

Seguici su